Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per c# developer / milano

C# DEVELOPER

Pubblicato il 11-08-2026 - Altro in Milano

Fai la differenza con AYES: unisciti come C# .NET Developer – Defence!

AYES, multinazionale leader nella consulenza ingegneristica e tecnologica, in ottica di continua espansione in Italia e all'estero, è alla ricerca di un C# .NET Developer – Defence .

Operiamo a livello globale nei settori più innovativi dell'industria: Automazione, Automotive, Aerospazio & Difesa, Energia, Life Sciences e Telecomunicazioni.

Con sedi in Italia, Europa e Stati Uniti, supportiamo i nostri clienti con competenze ingegneristiche e digitali di eccellenza, affrontando sfide complesse e promuovendo l'innovazione in ogni ambito.

Per un importante progetto nel settore Difesa , siamo alla ricerca di professionisti appassionati di sviluppo software in ambiente C# .NET , desiderosi di contribuire alla realizzazione di soluzioni tecnologiche avanzate.

Sei una persona curiosa, orientata all'innovazione e motivata a lavorare su progetti ad alto contenuto tecnologico? Questa è l'opportunità giusta per te!

Responsabilità principali Sviluppo e manutenzione di applicazioni software in ambiente C# .NET ;

Collaborazione con team multidisciplinari per l'integrazione delle soluzioni software;

Analisi dei requisiti, progettazione, sviluppo, testing e manutenzione delle applicazioni;

Supporto alle attività di validazione e rilascio del software;

Redazione della documentazione tecnica di progetto;





Partecipazione ai meeting tecnici e alle attività di miglioramento continuo.

Qualifiche e requisiti Diploma di Perito Informatico oppure Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Informatica, Informatica o discipline affini;

Esperienza da 1 a 3 anni nello sviluppo software con C# e .NET ;

Buona conoscenza della programmazione object-oriented;

Buona conoscenza della lingua inglese;

Attitudine al problem solving e al lavoro in team.

Costituiscono un plus Interesse o esperienza nel settore Difesa ;

Conoscenza di database relazionali (SQL Server o equivalenti);

Familiarità con strumenti di versioning (Git, Azure DevOps o simili);

Esperienza con metodologie Agile.

Il pacchetto retributivo per questo ruolo è compreso tra €31.000 – €42.000 e sarà valutato in funzione dell'esperienza qualificato, delle competenze maturate e dei risultati emersi durante il processo di selezione.

La posizione prevede un inserimento con CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi .

Sede di lavoro: Brescia (Lombardia).

Se sei una persona orientata all'innovazione, desiderosa di lavorare su tecnologie all'avanguardia e di contribuire allo sviluppo di soluzioni software per il settore Difesa, unisciti ad AYES ed entra a far parte di un team altamente qualificato!

Sei pronto a portare la tua carriera al livello successivo e a contribuire al successo di un'azienda leader nella consulenza ingegneristica e tecnologica?

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Vice Store Manager 40 h
2026-08-12 07:19:34 - JYSK Italia S.r.l. c - Pomezia
Seipronto/aamotivare,formaree farcrescereil team delnegozio, incollaborazionecon lo Store Manager? Seipronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la [...]
Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio
2026-08-12 07:19:30 - Jobtech - Cerea
RistorazioneOPPORTUNITA' DI LAVORO EXTRA - NO LUNGO TERMINE Sei un/a cassiere/a con esperienza e desideri un'opportunità di lavoro stimolante? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti. Jobtec [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per c# developer / milano

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE
2026-08-12 07:19:28 - Manpower CESENA Angeloni - Italia
Manpower ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE Manpower, per rilevante realtà specializzata nelle lavorazioni e personalizzazioni per il settore calzaturiero e dell'alta moda, ricerca un/una Addetto/a Reparto Stam [...]
ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI
2026-08-12 07:19:25 - During S. P. A. - Firenze
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Firenze (FI) Si [...]