Buyer

11 ago - Avezzano
Grafton Recruitment

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per multinazionale del settore automotive, ricerchiamo un

BUYER

Attività

La risorsa inserita sarà responsabile del processo di approvvigionamento nell'ambito della propria area di competenza. Si occuperà di valutare i fabbisogni aziendali interfacciandosi con Produzione, Manutenzione, Qualità, Logistica, Risorse Umane, Controlling ed Ingegneria; di negoziare il budget degli approvvigionamenti; di definire le strategie di acquisto; di condurre analisi di mercato e gestire le relazioni con i fornitori.

In particolare, sarà responsabile dell'acquisto di beni, di servizi ed investimenti, facendo rispettare aspetti normativi, qualitativi e di sicurezza, inclusa la gestione documentale relativa.





Requisiti richiesti

Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi.

Buona conoscenza della lingua inglese

Capacità di gestione autonoma delle operazioni e problem solving.

Capacità relazionali e comunicative completano il profilo

Proposta

CCNL Metalmeccanica Industria, RAL 35-40K

Tipologia contrattuale: tempo indeterminato in azienda

Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Avezzano (AQ)

Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer / avezzano

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.