Assistente Alle Vendite

11 ago - Toscana
Lavoropiu

Lavoropiù SpA, Divisione Fashionpiù, seleziona per azienda cliente, operante nel settore gioielleria, una risorsa in qualità di Sales Assistant part time 24 ore per il proprio punto vendita situato a Lucca.

Si richiede la disponibilità ad effettuare due settimane di formazione presso il punto vendita di Sesto Fiorentino o Scandicci con rimborso spese.

La risorsa, all'interno del team, si occuperà di:

- accoglienza e supporto al cliente;
- vendita assistita;
- valutazione e compravendita di oro, pietre preziose e diamanti;
- operazioni di cassa.

Orario PT 24 ore settimanali - chiusura la domenica

Contratto: V/IV livello, determinato ccnl commercio

Requisiti richiesti

- pregressa esperienza nella vendita assistita;
- disponibilità alavorare su turnazioni;
- disponibilità alavorare 6 giorni su 7;
- disponibilità immediata.

La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Lavoropiù S.P.A. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.

Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone,



in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR

125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs. 96/2026 in materia di trasparenza retributiva.

Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione

(anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).

Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alle vendite / toscana

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.