12 ago - Milano
Altro
We are Bip Red!
Siamo Bip
Red, il primo Creative Technology Studio italiano che offre soluzioni avanzate per prodotti e servizi, dal concept al lancio sul mercato.
Siamo Bip
Red, il primo Creative Technology Studio italiano che offre soluzioni avanzate per prodotti e servizi, dal concept al lancio sul mercato. Uniamo le migliori competenze di marketing, design e tecnologiche per guidare il cambiamento e favorire una crescita semplice e sostenibile. Grazie a un team di esperti di cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, strategie di business improvement, accompagnamo le aziende verso una nuova cultura organizzativa abilitando approcci innovativi e diffondendodialogo, collaborazione e condivisione come abilitatori di risultati di business.
Promuoviamo l'apertura all'altrotramite una cultura inclusiva by design.Crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l'originalità di ognuno/a, con un'attenzione particolare alla crescita professionale e al work-life balance. Sviluppare progetti creativi e di comunicazione visiva per i nostri clienti su brief di branding e comunicazione digitale e offline Collaborare con il team di progetto nel recepire e comprendere il brief del cliente e nella declinazione in soluzioni creative distintive e sostenibili. Supportare la creazione di contenuti per le strategie di marketing e comunicazione, lavorando a stretto contatto con il team strategy, design e la governance di progetto.
Fare scouting e testare tool AI di supporto al processo creativo di ideazione e realizzazione e applicarli nei progetti in cui sarai coinvolt* Acquisire esperienza pratica nelle dinamiche di uno shooting e, se necessario, supportare il team sul set. La conoscenza dell'uso attrezzature audio/video/fotografiche rappresenta un plus.
Stiamo cercando proprio te se: hai 3/4 anni di esperienza in contesto di società di consulenza o agenzia creativa Possiedi una buona conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Photoshop e illustrator e conosci Figma.
Sei curios* riguardo agli strumenti di sviluppo AI disponibili sul mercato. Sei appassionat* di comunicazione visiva e desideri imparare e crescere nel mondo del design e della consulenza.
Hai una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). Hai spirito di squadra, capacità di adattamento e una forte voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico. Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.
Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti. Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Troverai una policy che supportalo smartworkingfino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.
Diversity, Equity & Inclusion Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutte le nostre persone abbiano pari possibilità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi. Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette – in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99. La retribuzione prevista per questa posizione è compresa tra 28.000 e € 33.000 lordi annui , in funzione dell'esperienza, delle competenze e del livello di seniority del candidato.
L'inquadramento sarà definito durante il processo di selezione sulla base del profilo individuato e nel rispetto della normativa e del CCNL Metalmeccanici Industria La retribuzione indicata si riferisce alla sola RAL (Retribuzione Annua Lorda) . Il pacchetto complessivo può includere ulteriori componenti variabili, correlate al raggiungimento di specifici obiettivi individuali e/o aziendali, welfare e benefit aziendali.
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International