11 ago - Genova
Altro
Menù è alla ricerca di un nuovo Agente di Vendita per le province di Savona, Imperia e Genova
Da oltre 90 anni portiamo qualità e innovazione nel mondo della ristorazione professionale.
Siamo un'azienda italiana specializzata nella produzione di specialità alimentari per il canale Ho.Re.Ca., con una forte attenzione alla qualità delle materie prime, alla ricerca e alla collaborazione con i nostri partner.
Per il potenziamento della nostra rete commerciale, siamo alla ricerca di un/una:
Agente di commercio – Liguria (Savona, Imperia, Genova)
La persona selezionata si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area assegnata, consolidando i rapporti con i clienti già acquisiti e sviluppando nuove opportunità nel canale ristorazione qualificato.
Cerchiamo una persona con
esperienza nel settore Ho.Re.Ca. o alimentare professionale forte orientamento commerciale e capacità relazionali autonomia nella gestione del territorio passione per il mondo della ristorazione e dei prodotti di qualità
Offriamo
collaborazione con un'azienda solida e riconosciuta nel mercato un portafoglio prodotti distintivo e innovativo supporto commerciale e marketing opportunità di crescita all'interno di una rete vendita strutturata
12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c
12 ago - Cerea
Jobtech
12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni
12 ago - Firenze
During S. P. A.