Addetto/a alla Rendicontazione di Progetti Formativi

12 ago - Firenze
IQM selezione

Iqm Selezione per importante società Direzionale e di Consulenza manageriale ricerca un/una: Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa opportunità prima di inviare la sua candidatura. Impiegato/a Amministrativo/a addetto alla Rendicontazione di Progetti Formativi Mansioni da svolgere: La risorsa svolgerà attività di rendicontazione di progetti e fornirà supporto anche all'ufficio amministrativo e nello specifico si occuperà di: Rendicontazione finanziaria delle spese sostenute nell'ambito dei progetti in corso (se profilo junior sarà in supporto)

- Raccolta, catalogazione e archiviazione della documentazione amministrativa di spesa e pagamento
- Compilazione e aggiornamento di file Excel e prospetti di sintesi
- Monitoraggio dei costi e dei fondi residui di progetto con utilizzo delle piattaforme degli enti finanziatori, dei fondi interprofessionali, per il caricamento dei dati
- Attività di supporto amministrativo.

Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o titolo affine

- Esperienza di 5-6 anni in aziende strutturate o studi professionali,



l' esperienza in rendicontazione sarà considerata un plus
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Forte propensione all'approfondimento
- Capacità analitiche ma anche gestionali
- Capacità ed abitudine a lavorare in contesti flessibili e/o dinamici
- Ottime doti di problem solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante
- Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.

Inserimento: Immediato.

Sede di lavoro: Calenzano (Fi). xrdztoy Inquadramento e retribuzione indicativi: si offre Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con impegno full time

- RAL compresa tra € 27.000 e € 35.000. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV , previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari possibilità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla rendicontazione di progetti formativi / firenze

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof