ADDETTO/A ALLA PROGETTAZIONE CAD BENEVENTO

12 ago - Conza della Campania
Synergie Italia

Sei alla ricerca di nuove possibilità lavorative? Hai dimestichezza con i software di disegno CAD?

Synergie Italia

SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A ALLA PROGETTAZIONE CAD BENEVENTO Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di: progettazione meccanica; sviluppo nuove soluzioni tecniche; collaborazione nella redazione dei preventivi ; consulenza tecnica ai clienti.

Diploma

Tecnico. dimestichezza nell'utilizzo di AutoCAD ; L'aver maturato esperienza nella mansione sarà considerato un plus .

Si offre : contratto a tempo determinato di 6 mesi, in somministrazione, con possibilità di proroga e d'inserimento diretto in azienda.

CCNL: Metalmeccanica Industria. D1 (1784€ lordi).

Orario di lavoro : full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00, con un'ora e mezza di pausa.

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla progettazione cad benevento / conza della campania

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi