10 Promoter & Hostess anche prima esperienza

12 ago - Forlimpopoli
Loa Marketing

Siamo una affiatata agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne di sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale.

Posizione

Selezioniamo nuove risorse da inserire nello staff per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzati. L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/concerti/centri commerciali/librerie e altri eventi di ogni genere, differenti ogni settimana. Il lavoro è svolto sempre in team.

Offerta Formazione costante e gratuita - parallela all'attività lavorativa Ambiente di lavoro meritocratico, incoraggiante e dinamico Contratto da incaricat alle vendite Opportunità di partecipare a viaggi,



webinar e workshop formativi in Italia e all'estero Orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente.

Requisiti È ambizioso/a e motivato/a al raggiungimento degli obiettivi di performance Ha abilità commerciali ed orientamento alla vendita Ha voglia di crescere professionalmente Ha ottime doti comunicative e relazionali Altre informazioni Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare: full time o per un tempo parziale verticale di almeno 2 giorni pieni. Ci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativa assecondando le esigenze degli eventi che ci ospitano.

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 10 promoter & hostess anche prima esperienza / forlimpopoli

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p