10 ago - Torino
Primark Stores
Sede:
Primark Torino To Dream
Rimborso spese
: 900€ lordi/mese
Tipologia oraria
: full-time
Ore settimanali
: 40 ore, 5 giorni su 7
Turni
: richiesta disponibilità su turnazioni dal lunedì al sabato
In Primark al centro di tutti i processi ci sono le nostre persone: la funzione Risorse Umane viene chiamata "People and Culture" ed è presente all'interno di tutti i nostri store.
Ti piacerebbe iniziare un percorso lavorativo in ambito HR di una realtà dinamica, internazionale ed in costante sviluppo?
Primark è in fase di espansione in tutta Italia e stiamo costruendo i team People & Culture dei nostri store!
Unisciti al nostro team e avrai l'opportunità di apprendere e intervenire nei processi che riguardano la gestione delle Risorse Umane di un punto vendita con almeno 200 dipendenti.
Questa esperienza altamente formativa ti permetterà di acquisire conoscenze in ambito HR e avrai la possibilità di entrare in contatto con altre funzioni di store e sede per una reale opportunità di crescita e orientamento.
In affiancamento allo/alla Store P&C; Business Partner e i colleghi del Team ti occuperai di:
Amministrazione
: inserimento presenze, cambi turno, malattie, ferie, gestione dei cedolini paga;
Organizzazione
: comprensione delle logiche che stanno alla base dell'organizzazione oraria, supporto ai Manager per la creazione degli orari in base agli impegni commerciali, organizzazione piano ferie;
Selezione
: pubblicazione annunci,
screening CV e colloqui per la selezione di Addetti alle vendite del punto vendita di riferimento;
Formazione
: iter formativo dei nuovi colleghi, processo di induction e piani di sviluppo;
Sicurezza
: organizzazione formazione obbligatoria per il personale del punto vendita, rendicontazione, DPI, piano di emergenza.
Se possiedi i seguenti requisiti:
Laurea in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche o Master in Management/Risorse Umane;
Energia, positività, dinamismo e voglia di imparare;
Attenzione al dettaglio e precisione;
Predisposizione a lavorare in team;
Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office;
Disponibilità full-time per 40 ore settimanali dal lunedì al sabato (cinque giorni lavorativi).
Cosa offriamo?
Stage di 6 mesi;
Rimborso spese di 900€ lordi mensili;
Formazione continua fin dal primo giorno e durante tutto il tuo percorso con noi;
Sconti esclusivi sugli acquisti in negozio;
Accesso al portale di sconti e convenzioni aziendali BenefitHub;
Successiva possibilità di inserimento nel team HR in uno dei nostri store.
Se ti identifichi nel profilo da noi cercato, non perdere questa incredibile opportunità... candidati subito!
La nostra moda è per tutti, come la nostra cultura.
Primark si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove le persone possano esprimersi liberamente, avere accesso alle stesse opportunità e crescere insieme.
#J-*****-Ljbffr
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International