Meccanico Manutentore

10 ago - Asti
Diade

05/02/2026 - Si ricerca una figura di meccanico per la manutenzione, riparazione ed installazione di macchine automatiche applicate al settore dell'imbottigliamento.
E' gradita una formazione scolastica tecnica in ambito meccanico od elettrico, non è indispensabile esperienza nel settore in quanto il tecnico avrà un periodo di affiancamento iniziale di circa 12 mesi, ma è opportuna una minima conoscenza e manualità di montaggi meccanici, così come una base di lingua inglese.
La sedelavorativa è sita a Canelli (AT), ma il luogo di lavoro verrà spesso localizzato presso la sede dei clienti che si possono trovare in Piemonte, Italia, Europa, Asia, Nord America, Australia, per questo si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte (stimate in 120 giorni anno).
E' necessaria la patente B, verrà richiesto di effettuare il passaporto, se non già in possesso.
Se interessati, si prega di inviare curriculum all'indirizzo email: ******
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per meccanico manutentore / asti

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International