10 ago - Nardò
Arpal Puglia
Offerta di Lavoro
RECRUITING WEEK TURISMO – SAMANA' S.r.L. ricerca UN AIUTO CUOCO.
L'azienda terrà i colloqui di lavoro con i candidati il giorno 03 marzo **** dalle ore 14 alle ore 17 presso il CPI di Campi Salentina nell'ambito della Recruiting Week di Arpal Puglia.
Le persone selezionate per l'offerta di lavoro ********* avranno l'opportunità di acquisire nuove competenze nel settore.
L'impresa ha avviato al ricerca la sede di Sant'Isidoro.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di svolgere le funzioni tipiche del profilo ricercato.
Requisiti
Titolo di studio adeguato
Esperienza lavorativa
Patente di guida (B: auto e autocarri fino a 35 q.)
Contratto
Contratto a tempo determinato di sei mesi, tempo pieno.
Lavoro dipendente TD.
Luogo di lavoro
Nardò (LE)
Come candidarsi
Fornire curriculum vitae e documento d'identità entro il giorno precedente alla selezione, cliccando sul pulsante "Candidati".
Presentarsi all'evento e sostenere il colloquio in presenza.
Per i residenti o domiciliati fuori dalla Puglia è possibile prenotare un colloquio online compilando il seguente Google Form:
EEO Statement
La ricerca rispetta il d.lgs.
******** ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Contatti
Info, CPI Campi Salentina: tel. ,
#J-*****-Ljbffr
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International