Programmatore Plc
Pubblicato il 10-08-2026 - Altro in Parma
Azienda Cliente con sede a Parma , con piu' di 50 dipendenti , operante nel settore del packaging, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di programmatore PLC , da assumere a tempo indeterminato . Sede di lavoro: Parma,
Il ruolo di programmatore PLC prevede la realizzazione dei disegni delle componenti elettriche di automazione, la programmazione dell'applicazione e alla sua successiva configurazione.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
essere in possesso di diploma o una laurea in elettronica, elettrotecnica o automazione industriale
conoscenza delle piattaforme Siemens (S7 e TIA Portal), Rockwell (Studio ****), Codesys
essere disponibili al lavoro a tempo completo, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedi' al venerdi'
L' inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di impiegato
Quarto o terzo CCNL Commercio
retribuzione pari ad euro ****** all'anno, commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-*****-Ljbffr
