Saldatura Robotizzata – Programmatore Robot Fanuc - Sanguinetto

10 ago - Campo di Ne
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Legnago, ricerca per rilevante azienda metalmeccanica situata a Sanguinetto (VR) un/una: SALDATURA ROBOTIZZATA – PROGRAMMATORE ROBOT FANUC La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della programmazione, attrezzaggio e gestione di impianti di saldatura robotizzata, garantendo il corretto funzionamento del processo produttivo e la qualità del prodotto finale.
Esperienza pregressa nel ruolo di saldatore robotizzato/programmatore robot; Conoscenza ed esperienza nella programmazione di robot Fanuc ; Esperienza specifica nella programmazione di robot di saldatura ; Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico ; Buona conoscenza dei processi di saldatura e delle relative lavorazioni; Precisione, autonomia operativa e problem solving.




Inserimento diretto in azienda o tramite contratto di somministrazione , in base all'esperienza maturata; RAL compresa tra ****** e ****** euro , commisurata alle competenze e all'esperienza del candidato; Contesto strutturato e orientato alla crescita professionale.
Luogo di lavoro Sanguinetto (VR) Orario di lavoro Full time.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatura robotizzata – programmatore robot fanuc - sanguinetto / campo di ne

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox