Addetto/A Al Controllo Qualita' - Settore Alimentare (M/F/X)

10 ago - Campo di Ne
Samsic HR Italia

SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Conegliano Per azienda cliente operante nel settore alimentare, specializzata nella produzione di prodotti da forno, ricerchiamo un/una Addetto/a al Controllo Qualità da inserire all'interno del reparto produttivo.
La risorsa sarà inserita direttamente in produzione e si occuperà del controllo della qualità del prodotto durante le diverse fasi di lavorazione, verificando il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure aziendali.
Il ruolo sarà prettamente operativo e non prevede attività di gestione documentale o burocratica della qualità da svolgere in ufficio.
Attività principali: Controllo della qualità dei prodotti durante le diverse fasi del processo produttivo; Verifica del rispetto degli standard qualitativi e delle specifiche di produzione; Controllo delle materie prime, dei semilavorati e del prodotto finito; Esecuzione di controlli e verifiche direttamente sulle linee produttive; Rilevazione e segnalazione di eventuali non conformità; Collaborazione con il personale di produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi e igienico-sanitari; Monitoraggio del corretto svolgimento delle procedure di lavorazione; Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative in materia di igiene e sicurezza alimentare.
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/******* del 20/12/2010.




Competenze richieste: Laurea in Scienze degli Alimenti, Tecnologie Alimentari, Igiene Alimentare o titoli di studio similari; Preferibile esperienza, anche breve, maturata nel controllo qualità in ambito alimentare; Interesse e predisposizione per un ruolo operativo direttamente in produzione; Conoscenza delle principali procedure e normative relative alla qualità e all'igiene alimentare; Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di individuare eventuali non conformità; Buone capacità organizzative e di problem solving; Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con il personale di produzione; Disponibilità a lavorare su due turni alternati: ***********************; Disponibilità, per il periodo iniziale di formazione e affiancamento, a lavorare eventualmente a giornata.
Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 1 mese, con successive proroghe e prospettiva di assunzione stabile; Orario di lavoro su due turni alternati, dal lunedì al venerdì, ***********************; CCNL Alimentari Industria Codice CNEL E012; La retribuzione annua lorda prevista sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato e sarà indicativamente compresa tra €****** (Livello 6) e €****** (Livello 5).
Sede di lavoro: San Vendemiano (TV) SAMSIC HR applica una politica di pari possibilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e nazionalità.
SAMSIC HR è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I Prot.
n.
13/I/******* del 20/12/2010.
Per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo!
SAMSIC HR ITALIA SPA Via Felice Cavallotti, ******** Conegliano (TV)

Odontoiatra Innovativo | Conservativa, Endodonzia

30 ago - Venezia
Altro

Compliance Specialist

30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al controllo qualita' - settore alimentare (m/f/x) / campo di ne

Strategic Solar Key Account Manager – Italy

30 ago - Roma
Altro

Assistente dentale

30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia