10 ago - Emilia-Romagna
Synergie Italia S. P. A.
Synergie Italia, filiale di Reggio nell'Emilia , ricerca per azienda cliente operante nel settore farmaceutico: OPERATORE/OPERATRICE di produzione - settore FARMACEUTICO La risorsa inserita si occuperà di: esecuzione delle lavorazioni seguendo quanto indicato nei Fogli di lavorazione e nelle procedure; esecuzione delle attività di pulizia necessarie per le apparecchiature e per l'attrezzatura in utilizzo nel reparto; esecuzione delle attività di pulizia e di riordino necessarie per locale di Produzione; effettuare attività di confezionamento, etichettatura e campionamento che si svolgono nell'area di sintesi seguendo quanto indicato nelle procedure; documentare le attività nel rispetto di quanto descritto nelle procedure e segnalare qualsiasi anomalia alla funzione di riferimento.
attitudine al lavoro di squadra, proattività e PRECISIONE ; disponibilità a lavorare su 2 turnazioni dal Lunedì al Venerdì (06:*****:00 e 14:*****:00); capacità di eseguire attività lavorative in gruppo,
coordinamento e supervisionate dal capoturno; trattandosi di azienda sottoposta a tassative procedure GMP ed inderogabili controlli ministeriali, è richiesta la perfetta padronanza della lingua italiana parlata e scritta; Sulla base delle esigenze produttive può essere richiesta la disponibilità a svolgere lavoro straordinario il sabato (non frequente); il possesso del patentino per carrelli elevatori costituisce titolo preferenziale; eventuale esperienza pregressa su linee di produzione in aziende nutraceutiche/farmaceutiche/alimentari; Luogo di lavoro : Reggio nell'Emilia (RE) Orario di lavoro : su 2 turni dal Lunedì al Venerdì (06:*****:00 e 14:*****:00) Retribuzione : compresa in un intervallo fra i **** e i **** euro lordi mensili.
Inserimento in somministrazione con prospettiva L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.
21 ago - Fiumicino
GiGroup
21 ago - Roma
as loft
21 ago - Chieti
Adecco Italia