ADDETTA/O CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE SOMMACAMPAGNA

12 ago - Sommacampagna
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia Spa, filiale di VERONA, ricerca per azienda cliente in zona SOMMACAMPAGNA(VR),operante nel settore alimentare, un/una:

ADDETTA/O AL CONFEZIONAMENTO SETTORE ALIMENTARE TURNISTA

Il lavoratore/ La lavoratrice si occuperà principalmente di carico e scarico delle linee, confezionamento ed imballaggio su tre turni settimanali (mattina - pomeriggio- notte)

La risorsa ricercata possiede ottima manualità, è una persona dinamica e flessibile. Richiesta esperienza pregressa in ruoli produttivi specialmente con il compito di addetto/a alle linee automatizzate. Non è necessario aver lavorato solo in contesti alimentari.

Si offre:

-Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento stabile in azienda.

-Orario di Lavoro:



su tre turni settimanali DAL LUNEDì AL VENERDì a rotazione 6-14/ 14-22/ 22-6 - RICHIESTA DISPONIBILITA' IL SABATO.

-CCNL 6 LIVELLO ALIMENTARI INDUSTRIA, retribuzione mensile su base tempo pieno: € 1.752,28

Sede di Lavoro: SOMMACAMPAGNA (VR)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o confezionamento alimentare sommacampagna / sommacampagna

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive