ADDETTO/A ALLE PULIZIE Aviano Copia

12 ago - Aviano
Universiis Società Cooperativa Sociale

Universiis Società Cooperativa Sociale ONLUS è una realtà leader nel settore dei servizi socio-assistenziali per minori, persone disabili e anziani. Per RSA “Villa Olimpia” di Aviano (PN), stiamo ricercando URGENTEMENTE un/una ADDETTO/A ALLE PULIZIE.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con orario tempo parziale mattutino di circa 20 ore, inquadramento valutato e concordato in sede di colloquio.

La ricerca è rivolta a candidati e candidate ambosessi (L.903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall’origine etnica (ai d.lgs. 215/03), 216/03.

Le candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie aviano copia / aviano

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec