Addetti/E Al Confezionamento
Pubblicato il 10-08-2026 - La Risorsa Umana.It in Prato
La Risorsa Umana agenzia per il Lavoro ricerca per azienda del settore tessile ADDETTIE AL CONFEZIONAMENTO TESSILE da inserire con iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo.
Le figure inserite lavoreranno all'interno del reparto confezionamento occupandosi di etichettatura, piego imbusto e controllo qualità con orario tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Le risorse ricercate:
- pregressa esperienza nella mansione
- provenienza dal settore tessile, con particolare riferimento alla maglieria e al settore del lusso
- ottima manualità
- buona conoscenza di filati e prodotti tessili
- disponibilità immediata
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
