10 ago - Varese
Next
Per conto di studio associato competente, specializzato nella consulenza per piccole e medie imprese, si seleziona un/a Receptionist.
La risorsa, inserita all'interno del team, si occuper di gestire le attivit quotidiane di accoglienza e supporto amministrativo, con particolare attenzione all'interazione con i clienti e alla gestione della comunicazione interna ed esterna.
Attivit principali:Gestione del centralino e delle chiamate in entrataPrenotazione appuntamenti e organizzazione dei calendariSmistamento e gestione della postaAccoglienza e gestione dei clienti in studioConsegna documenti e gestione delle pratiche burocratiche Requisiti richiesti:Diploma di scuola superioreOttima attitudine al contatto con il pubblico e capacit di relazionarsi con i clientiBuone doti organizzative, precisione e gestione del tempo Offerta:Contratto a tempo determinatoOrario di lavoro full-time.
Sede di lavoro: Varese vetrinabakeca
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International