Formatori Ia Per Istituto Superiore — Ascoli Piceno

10 ago - Italia
Crescidigitale

Chi cerchiamo
Cerchiamo formatori e formatrici per condurre laboratori di intelligenza artificiale in presenza rivolti ai docenti dell'IIS "Orsini-Licini" e di altri istituti della provincia di Ascoli Piceno (disponibilità anche per Fermo, Teramo, Macerata). Laboratori da 3 a 5 ore, con inizio da ottobre ****.
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
I contenuti
È l'unica delle quattro offerte con un modulo amministrativo: project work, IA per i processi amministrativi, dati, verifica fonti, didattica e IA, valutazione, professioni del futuro. Essendo un pubblico di docenti di istituto superiore, sono adatti anche profili con esperienza aziendale/di processo, oltre a quelli più strettamente scolastici.
Profilo ideale
Formatore,



consulente digitale, data analyst, business analyst, consulente di processo, project manager, docente scuola secondaria, instructional designer, consulente EdTech, con almeno 2 anni di esperienza.
Competenze utili: intelligenza artificiale, analisi dati, data visualization, Power BI, Excel avanzato, automazione dei processi, digitalizzazione, project management, progettazione didattica.
Requisito indispensabile
Partita IVA attiva: senza, non è possibile candidarsi ai laboratori in presenza. xrdbqlu
Cosa offriamo
Materiale didattico fornito, calendario laboratori definito con la scuola, collaborazione come libero professionista/indipendente.

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per formatori ia per istituto superiore — ascoli piceno / italia

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO