Responsabile Commerciale di Zona

12 ago - Padova
Lavoroestage

Cercasi Responsabile Commerciale di Zona

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa possibilità?
Vuoi diventare Responsabile Commerciale di Zona?
IMPORTANTE REALTA’ VENETA che opera nelle provincie di Vicenza, Padova, Rovigo e Mantova, che si occupa di forniture e servizi nel settore FOOD e HORECA, si rivolge al settore della GDO, Normal Trade, nonché Ristorazione, Bar e Hotel.

Dettagli
Il nostro candidato ideale è un libero professionista, dinamico, motivato e desideroso di crescere insieme all’Azienda in un percorso di coinvolgimento ed opererà specificatamente nelle province di Rovigo e Mantova.

Ti cerchiamo con precedente esperienza nella vendita preferibilmente di tre anni, anche se sarà previsto un iter formativo ad hoc per velocizzare l’inserimento della risorsa, rendendola in breve tempo autonoma e in grado di fornire una consulenza ed un servizio di alta qualità.

Incremento delle vendite e di nuova clientela saranno i suoi obiettivi primari.





Il candidato si occuperà inoltre della gestione dei clienti esistenti, avrà l’obiettivo di ottenere la piena soddisfazione degli stessi con conseguente fidelizzazione e incremento dei volumi di vendita.

I nostri punti di forza: Pacchetto clienti esistenti con comprovato fatturato, brand molto conosciuti nel mercato, diretto contatto con la proprietà e volontà di investire sulle risorse inserite.

Requisiti: grandi capacità relazionali, spiccate doti di empatia, senso organizzativo per gestione dell’agenda e degli impegni anche in autonomia, capacità di lavorare per obiettivi e propensione all’ottenimento dei risultati.

Conoscenza di sistemi informatici semplici con l’uso del PC, iPad e l’utilizzo del pacchetto Office. Costituirà titolo preferenziale la precedente esperienza nella vendita in un settore analogo.

Offriamo: Percorso di inserimento con formazione e affiancamenti, contratto di sub-agenzia a Partita IVA, con un fatturato esistente e

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile commerciale di zona / padova

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence