Accounting Specialist Per Timberpak Lenocart, Milano (F/M/D)

10 ago - Caorso
EGGER Italia

L'Accounting Specialist supporta la gestione delle attività amministrative, contabili e fiscali dei Timberpak dell'azienda, garantendo accuratezza, conformità normativa e tempestività nelle operazioni contabili quotidiane.Paese: Milano (IT) Tipo di impiego: Tempo pieno ID: **** Dipartimento: Altro Finanza/AmministrazioneAttività AssegnateGestione della contabilità generale, clienti e fornitori.Registrazione delle fatture attive e passive e verifica della corretta imputazione contabile.Gestione delle riconciliazioni bancarie e contabili.Supporto nelle chiusure contabili mensili e annuali.Predisposizione della documentazione necessaria per bilanci, audit e verifiche fiscali.Gestione degli adempimenti fiscali ordinari (IVA, Intrastat e altre comunicazioni periodiche).
Monitoraggio e controllo delle scadenze amministrative e fiscali.Supporto nella predisposizione della reportistica economico-finanziaria.Interfaccia con consulenti esterni, revisori e stakeholder interni per le attività di competenzaRequisitiLaurea in Economia,



Amministrazione Aziendale o discipline affini.Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito amministrativo-contabile.Buona conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale italiana.Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Cosa OffriamoInserimento con contratto di lavoro subordinato, CCNL Terziario CommercioRAL compresa tra €****** e €******, commisurata all'esperienza.Sede di lavoroMilanoIl tuo contattoAlice Bislenghi, Risorse Umane EGGER ItaliaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.Informazioni su EGGERCreiamo di più dal legno.
Con circa ****** dipendenti in tutto il mondo che lavorano con passione, sostenendo i nostri valori familiari e lo spirito creativo.
Ecco come realizziamo prodotti per l'arredo, l'interior design, l'edilizia e i pavimenti in laminato.
Continuiamo a crescere e ad espanderci - produciamo nuovi prodotti, entriamo nei mercati emergenti e generiamo prospettive entusiasmanti per tutti coloro che lavorano con noi.
#J-*****-Ljbffr

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accounting specialist per timberpak lenocart, milano (f/m/d) / caorso

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive