10 ago - Savona
Orsero Group
ppCiao b#FruitAdventurers!
/b /p pBenvenuti in bOrsero S.p.A /b, azienda del bGruppo Orsero /b, leader nel Mediterraneo nell'importazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi di altissima qualità.
/p pIl Gruppo Orsero opera in tutta l'Europa mediterranea, generando un fatturato di oltre b1,7 miliardi di euro /b e mettendo ogni giorno in connessione persone, mercati e territori.
/p pPer rafforzare la nostra funzione di bInformation Security /b, stiamo cercando una figura di bJunior Cybersecurity Specialist /b da inserire nella nostra sede di bAlbenga (SV) /b.
/p pSe sei appassionato/a di bsicurezza informatica /b, btecnologia /b e vuoi crescere in un contesto internazionale, potresti essere la persona che stiamo cercando.
/p h3Posizione /h3 pEntrerai in un bcontesto strutturato e internazionale /b, affiancando direttamenteb il Chief Information Security Officer (CISO), /bsupportando le attività legate alla bsicurezza delle informazioni /b e alla bgestione dei rischi cyber /b, garantendo l'allineamento allab normativa NIS 2.
/b /p pAvrai l'occasione di sviluppare competenze sia tecniche sia organizzative, collaborando con diversi team aziendali e contribuendo a progetti strategici per il Gruppo.
/p h3Cosa farai /h3 ul lisupporterai il monitoraggio delle battività di cybersecurity /b del Gruppo; /li licollaborerai all'baggiornamento di policy, procedure e documentazione /b; /li licontribuirai alle attività di baudit /b, bassessment /b e bcompliance /b; /li liparteciperai al bmonitoraggio degli incidenti di sicurezza /b e delle relative bazioni di miglioramento /b; /li licollaborerai con i bteam IT /b nella raccolta di informazioni e dati utili alle biniziative di sicurezza /b; /li liseguirai l'evoluzione delle normative e delle bbest practice in ambito cybersecurity /b.
/li /ul h3Chi stiamo cercando /h3 ul libLaurea in Informatica /b, bIngegneria Informatica /b, bCybersecurity /b o discipline tecnico-scientifiche affini; /li libEsperienza anche minima /b maturata in ambito bIT Security /b o bCompliance /b; /li liFamiliarità con i concetti fondamentali di bNIS 2 e GDPR.
/b /li liBuona capacità di utilizzo degli strumenti Microsoft Office e predisposizione all'banalisi di dati e reportistica /b; /li liConoscenza molto buona della lingua binglese /b, scritta e parlata; /li licuriosità, precisione e voglia di imparare; /li lipredisposizione al lavoro di squadra e al confronto con interlocutori diversi.
/li /ul h3Sarà considerato un plus /h3 ul liconoscenza dei principali bframework di sicurezza informatica /b; /li licertificazioni o corsi in ambito bcybersecurity /b; /li liconoscenza della linguab francese /b.
/li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liinserimento in un bGruppo internazionale e in continua crescita /b; /li libaffiancamento /b diretto al bChief Information Security Officer /b; /li lipercorso strutturato di bformazione e crescita professionale /b; /li licoinvolgimento in bprogetti strategici /b be trasversali /b a livello di Gruppo; /li lipossibilità di lavorare a stretto contatto con bfunzioni aziendali diverse e contesti internazionali /b; /li liambiente dinamico, collaborativo e orientato all'innovazione.
/li /ul h3Range retributivo /h3 p€ ****** – € ****** lordi annui /p h3Sede di lavoro /h3 pRegione Cime di Leca, ********** Albenga (SV).
/p pEventuali trasferte occasionali in Italia e all'Estero.
/p pIl Gruppo Orsero promuove le pari opportunità e accoglie con favore le candidature di tutte le persone, nel rispetto del D.lgs.
********.
Le selezioni sono aperte a candidati e candidate di ogni età, genere, orientamento sessuale, origine, disabilità e convinzione personale.
/p /p #J-*****-Ljbffr
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International