10 ago - Bardi
Gigroup
Sei under 25 anni e vorresti lavorare come Tecnico Elettronico specializzato/a?
Questa è l'opportunit giusta per te!
Gi Group S.P.A seleziona: 1 TECNICO ELETTRONICO PER LA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI SCHEDE Metti in moto la tua carriera e diventa protagonista di questo settore.
Gi Group, in partnership con PCB Design di Tameni Simone &, C. Sas, azienda specializzata nello sviluppo di schede elettroniche, PCB e firmware dedicato, dalla progettazione alla prototipazione, e CNOS-FAP Lombardia, cerca persone motivate a iniziare un attuale percorso lavorativo-formativo (IFTS) di ITS Lombardia Meccatronica presso i Salesiani di Brescia.
Di cosa si tratta?
Sarai assunto/a con un contratto di Apprendistato di 1 Livello che ti permetter di acquisire competenze in ambito: - progettazione di una scheda elettronica: dallo schematico al PCB, - utilizzosoftware per la progettazione, - conoscenza dei principali sistemi elettronici, - utilizzodella strumentazione elettronica, che verranno certificate attraverso il rilascio di un titolo di studio (Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore) subito spendibile nel mercato del lavoro italiano ed europeo.
Quali sono i vantaggi di questo percorso?
Avrai l'opportunit di specializzarti attraverso un contratto di lavoro, Acquisiraicompetenze altamente specializzate tramite una formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore, Possibilit di continuit lavorativa in azienda al completamento del percorso formativo.
Il contratto partir ad Ottobre **** e avr una durata di 800 ore di cui più del 50% svolte presso la sede di PCB Design in Via Sorelle Minola, 23, ***** Nave (BS) Il percorso è rivolto a candidati/e di et compresa tra ***** anni in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti: Diploma di Istruzione Secondaria Superiore,
Diploma professionale conseguito in esito ai percorsi quadriennali di IeFP, Ammissionealla V annualit dei percorsi liceali.
Si offre inserimento con contratto di Apprendistato di 1 Livello in somministrazione.
CCNL applicato: Commercio Livello di inquadramento: 4 Retribuzione prevista: la retribuzione prevista è pari a 4,78 €/h per formazione interna e 7,20 €/h per ore lavoro.
Se sei interessato/a partecipare a questa offerta presenta la tua candidatura e, in presenza dei requisiti richiesti, sarai ricontattato/a da un nostro consulente.
Cosa aspetti?
Non perdere quest'opportunit e iniziare a fare la differenza nel settore elettronico.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attivit complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilit , responsabilit .
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parit di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo vetrinabakeca
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International