Addetto/a al controllo operativo di sicurezza (Firenze)

12 ago - Firenze
Adecco Italia

Addetto/a al Controllo Operativo di Sicurezza

Per una importante azienda leader nel settore delle infrastrutture, cerchiamo un/a Addetto/a al Controllo Operativo di Sicurezza per il cantiere di Firenze.

Mansioni

- All’inizio e durante lo svolgimento di ogni fase di lavoro, verifica che le maestranze siano in possesso dei DPI necessari e che essi siano in condizioni ottimali di utilizzo.
- Effettua controlli assidui sul corretto indosso e utilizzo dei DPI.
- Si accerta costantemente che le maestranze conoscano e rispettino rigorosamente le procedure operative di sicurezza adottate dalla società.

Requisiti

- Diploma Geometra / CAT / Perito Edile.
- Minima esperienza nell’ambito della sicurezza in cantieri relativi a lavori di costruzione, o, in alternativa,



è richiesta una formazione di base tecnica.
- Accuratezza e precisione; autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro; predisposizione al lavoro in team.
- Elevata motivazione a lavorare nel settore di riferimento.

Luogo di lavoro

Firenze (Bagno a Ripoli)

Categoria Professionale

Impiegati Citt: Firenze (Bagno a Ripoli)

Disponibilità oraria

Tempo pieno

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al controllo operativo di sicurezza (firenze) / firenze

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba