Specialista amministrazione del personale

12 ago - Rivoli
Zeta Service I Head Hunting

Descrizione annuncio

Siamo la Business Unit di Zeta Service specializzata in servizi di Head Hunting personalizzati, pensati per rispondere alle esigenze delle aziende del nostro network. Ci impegniamo a individuare professionisti e professioniste che non solo possiedano le competenze tecniche richieste, ma che si riconoscano anche nei valori, nella visione e nella cultura delle realtà con cui collaboriamo.

Se Hai Passione Per Il Settore Delle Risorse Umane e Desideri Unirti a Un Team Stimolante e Competente Abbiamo Un'opportunità Coinvolgente Da Proporti

Per Conto di Lumina STP srl, un team di Consulenti del Lavoro e di Specialisti in Amministrazione del Personale, composto da professionisti con competenze specifiche, stiamo cercando una figura di Hr Administration Specialist.

Nello specifico, la risorsa sarà inserita in uno dei nostri team di Rivoli per fornire un supporto costante alle aziende clienti su tematiche di origine tributaria, fiscale, previdenziale e assistenziale.

All'interno del team la risorsa svolgerà le seguenti attività:




- Gestione dei rapporti con Enti previdenziali e assistenziali INPS, INAIL e operazione sui Fondi
- Comunicazioni obbligatorie al Centro per l'impiego (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, modifiche societarie);
- Gestione del problem solving post elaborazione cedolini: notifiche delle inadempienze post paga, blocchi di Durc, modifica ticket
- Cassetto Previdenziale

La Risorsa Che Stiamo Cercando Ha Queste Caratteristiche
- Laurea Triennale o Magistrale in Economia o Diploma Ragioneria
- Pregressa esperienza di almeno 1 anno nell'elaborazione cedolini
- Conoscenza delle dinamiche di rapporto con gli Enti, Uniemens, Cassetto previdenziale, Fondi previdenziali e assistenziali.
- Utilizzo di Excel

Cerchiamo Una Persona Con
- Attitudine al problem solving
- Ricerca del miglioramento continuo
- Buone capacità di cooperazione e lavoro in team

Cosa Offriamo
- Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita;
- Politica di S

PROJECT MANAGER

30 ago - Gorgonzola
Nte Process

Presales Cibersecurity Sr Architect

30 ago - Torre di Ruggiero
Millicom (Tigo)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista amministrazione del personale / rivoli

Project Manager

30 ago - Terranuova Bracciolini
AICOM

INFERMIERE/A - OSPEDALE AREZZO

30 ago - Arezzo
Synergie Sede