12 ago - Treviglio
IMPACT MARKETING
Siamo un’agenzia di marketing diretto di Milano, aiutiamo persone e organizzazioni a raccogliere fondi e raccontare storie che cambiano il mondo, all'interno di Eventi.
Ti occuperai di lavorare nelle campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.
Parlerai con tante persone ogni giorno, raccontando con passione i progetti più importanti del cliente rappresentato, con lo scopo di sensibilizzare e coinvolgere nuovi sostenitori regolari.
Per noi è un punto di partenza: il ruolo non si esaurisce nella promozione e la vendita. Vogliamo permettere a chi vuole crescere di farlo, attraverso un percorso dedicato allo sviluppo di capacità di gestione e leadership, formazione e coaching,
gestione e coordinamento della campagne promozionali negli Eventi fino a ricoprire ruoli manageriali.
Ti offriamo:
- inserimento tramite lettera da Incaricato alle vendite
- flessibilità : full time (5 giorni a settimana) e part time (3 giorni pieni a libera scelta);
- un ambiente stimolante e vivace
- formazione e affiancamento continui
- possibilità di viaggiare (a spese aziendali)
Requisiti:
• Disponibilità immediata
• Curiosità, energia e atteggiamento positivo
• Facilità a raggiungere giornalmente Milano
Candidati ora: insieme, faremo brillare il mondo
13 ago - Genova
DI.ME GENOVA
13 ago - Ortona
BCIC Swiss
13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola
13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro