OPERATRICE/OPERATORE AUSILIARIA/O DELL'ACCOGLIENZA PRESSO BARBAROLO

12 ago - Castel Maggiore
C.I.D.A.S. SOC. COOP. A

CIDAS è un’impresa sociale nata nel 1979, con sede a Ferrara e attiva in diverse regioni italiane. Con oltre 2.000 lavoratori e lavoratrici, opera ogni giorno nei servizi sociosanitari, educativi, culturali e di inclusione, accompagnando persone di tutte le età e sostenendole nei momenti di maggiore bisogno.
La cooperativa interviene in numerosi ambiti: servizi per anziani, disabilità e salute mentale, educazione, inclusione sociale e lavorativa, accoglienza e progetti rivolti a persone migranti, trasporto sanitario, servizi bibliotecari, archivistici e di catalogazione.
CIDAS è una realtà solida e strutturata, che mette al centro le persone e lavora per promuovere benessere, autonomia e qualità della vita. Al tempo stesso, investe nella qualità del lavoro, nella stabilità occupazionale e nella crescita professionale, valorizzando un modello collaborativo orientato al valore sociale.

CIDAS Cooperativa Sociale, operante nei servizi alla persona,



è alla ricerca di una/un Ausiliaria/o dell’Accoglienza da inserire nel proprio team nelle strutture di accoglienza per nuclei familiari migranti sul territorio di Barbarolo.

La figura si occuperà di supportare le attività quotidiane della struttura, tra cui:
- accompagnamenti mediante l’utilizzo del mezzo aziendale; e supporto alle famiglie nelle attività progettuali,
- presidio della struttura e gestione delle emergenze;
- partecipazione attiva agli incontri di équipe per il raccordo con le altre figure operative e i coordinatori, contribuendo alla condivisione delle informazioni e alla definizione degli interventi a supporto delle famiglie accolte.
- patente B

Si offre:
- Contratto a tempo determinato tempo parziale, 25 ore settimanali
- CCNL Cooperative Sociali – Livello C1

CIDAS promuove le pari opportunità e valorizza la diversità: le candidature saranno valutate senza distinzione di genere, età, origine, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere, credo o convinzioni personali, nel rispetto del D. Lgs. 216/200

Odontoiatra Innovativo | Conservativa, Endodonzia

30 ago - Venezia
Altro

Compliance Specialist

30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatrice/operatore ausiliaria/o dell'accoglienza presso barbarolo / castel maggiore

Strategic Solar Key Account Manager – Italy

30 ago - Roma
Altro

Assistente dentale

30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia