Addetto/a al Picking

12 ago - Bologna
Randstad Italia

Mansione
Randstad Italia cerca per importante realtà logistica sita all Interporto di Bologna personale motivato e vivace da inserire nel team di magazzino come Addetto/a al Picking.
La risorsa si occuperà della preparazione degli ordini, garantendo precisione e rapidità nella movimentazione della merce. La posizione è ideale per studenti universitari, per chi cerca un secondo lavoro o per chi desidera un impiego part-time nella fascia serale.
Responsabilità
- Prelevare la merce tramite utilizzo di scanner palmare/palmare o liste cartacee.
- Smistare e confezionare i prodotti destinati alla spedizione.
- Controllare l'integrità della merce e segnalare eventuali anomalie.
- Mantenere l'ordine e la pulizia della propria postazione di lavoro.

Competenze
- Affidabilità e precisione: attenzione al dettaglio per evitare errori di picking.
- Flessibilità e dinamismo: buona resistenza fisica e predisposizione al lavoro di squadra.
- Autonomia negli spostamenti:



l'Interporto è raggiungibile preferibilmente con mezzo proprio (auto/moto), specialmente per il rientro serale alle ore 23:00.
- Costituisce un plus (ma non è vincolante) l'aver già maturato esperienza in ruoli analoghi o l'essere in possesso del patentino per il carrello elevatore

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al picking / bologna

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence