Impiegato/Impiegata Front office e Logistica

12 ago - Vicenza
Maw

Per azienda cliente del settore conciario della zona di Chiampo, stiamo ricercando un/una impiegato/impiegata addetto/addetta al front office e alla logistica:
- Principali attività : gestione clienti in front office e telefonate in entrata, emissione DDT e gestione documenti di trasporto, preparazione dei cartellini di lavoro e interfaccia con il responsabile di produzione, gestione ordini di materiale e controllo fatture. Affiancamento continuativo al titolare e interazione con il responsabile di produzione e l'ufficio amministrativo presente.
- Profilo ricercato: titolo di studio in ambito commerciale/contabile (ragioniere o equivalente). Non è richiesta particolare esperienza pregressa; è gradita la conoscenza del settore conciario. Si cerca una persona sveglia, precisa e con buone competenze relazionali,



essendo la prima interfaccia dell'azienda con i clienti, con atteggiamento professionale e cortese.

à richiesto inoltre buon uso del pacchetto Office e capacità di comunicazione efficace; è pratico una minima dimestichezza con la gestione documentale e la logistica interna.

Orario di lavoro: 8.00 - 12.00 e 13.30 - 17.30.
L'azienda dispone di una sala mensa per il momento del pranzo.
Si propone un primo contratto di somministrazione con lo scopo di inserimento a tempo indeterminato in azienda.
Si propone una RAL tra i 20.000 e i 22.000 â ¬ annui lordi.
PRIOSOMM
by helplavoro.it

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/impiegata front office e logistica / vicenza

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International