Studio Kahera fisioterapia e riabilitazione

12 ago - Emilia-Romagna
FisioScience

Cerchiamo fisioterapista laureato/a partita iva che, inizialmente affiancato, possa seguire la prima squadra Rugby Lyons di Piacenza per le terapie al campo durante gli allenamenti e le partite (comprese le trasferte) per la nuova stagione sportiva 2026/2027. Impegno richiesto sia nei giorni feriali che festivi, orari da definire in base agli impegni della squadra.

Principali responsabilità
- Monitorare tutti gli aspetti della cura dei giocatori, inclusi riabilitazione, recupero funzionale e trattamenti in supporto alla Responsabile Fisioterapista.
- Valutare e analizzare clinicamente tutti i giocatori infortunati in collaborazione con il Responsabile Area Medica e la Responsabile Fisioterapista.
- Produrre report giornalieri, settimanali e post partita sullo stato degli infortuni dei giocatori.




- Fornire servizi di assistenza medica pre-partita (utile conoscenza fasciature in ambito sportivo) e a bordo campo per le partite in casa e in trasferta.

Esperienze precedenti in ruoli simili saranno valutate positivamente.

Offriamo un ambiente giovane e vivace, con concrete possibilità di ampliare le proprie conoscenze e maturare esperienza nell’ambito della riabilitazione sportiva.

La collaborazione potrà inoltre evolversi con la possibilità di sviluppare ulteriori attività e forme di collaborazione professionale all’interno della struttura.

Dettagli
Tipo di lavoro – Specializzazione Fisioterapista

Città: Piacenza

Provincia: Piacenza

Automotive Sales Consultant - Torino

15 ago - Torino
Jobtome

Responsabile di negozio

15 ago - Firenze
Brainfield Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per studio kahera fisioterapia e riabilitazione / emilia-romagna

Direttore Generale (M/F)

15 ago - Trento
Jobtome

Contabile

15 ago - Milano
Jobtome