ATTREZZISTA
Pubblicato il 12-08-2026 - Work On Time Spa - in Treviso
WORK ON TIME SPA, filiale di Montebelluna, ricerca:
ATTREZZISTA CAMBIO STAMPI
Il nostro cliente è una realtà consolidata con sede a Cornuda (TV), specializzata nello stampaggio a iniezione di componenti in materiale plastico per diversi settori industriali.
Abbiamo da offrirTi:
- Contratto di lavoro iniziale in somministrazione, con concreta prospettiva di inserimento diretto a tempo indeterminato
- Percorso di affiancamento e formazione iniziale, finalizzato al raggiungimento della piena autonomia operativa
La retribuzione, il CCNL di riferimento, l’inquadramento contrattuale la turnistica e la formazione
- La retribuzione lorda mensile prevista è di € 2.200, per 13 mensilità + premio
- Il CCNL di riferimento è Gomma e Materie Plastiche – Industria
- La retribuzione prevede tutte le tipologie di maggiorazioni, eventuali ore straordinarie, le festività e quanto previsto dal CCNL che regola il rapporto di lavoro all’interno dell’azienda.
- L’inquadramento contrattuale è subordinato, a norma di legge, con il CCNL abitualmente utilizzato all’interno dell’azienda stessa.
- L'orario di lavoro è su 2 turni alternati (6-14, 14-22), dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali
- Il supporto allo crescita professionale è garantito da periodi di affiancamento.
La tipologia contrattuale:
- La tipologia contrattuale inizialmente prevista è in somministrazione a tempo determinato (3-6 mesi) con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Ti vorremmo selezionare perché:
- Hai maturato esperienza nel ruolo di attrezzista cambio stampi
- Possiedi una buona conoscenza del funzionamento delle presse a iniezione e delle principali tecniche di attrezzaggio
- Sei preciso, sai operare in autonomia e sei predisposto al lavoro in team
- Sei disponibile da subito o con breve preavviso
- Sei disponibile a lavorare su turni
- Risiedi nelle vicinanze del luogo di lavoro
Ti occuperai di:
- Eseguire il cambio stampi sulle presse a iniezione
- Attrezzare e avv
