COMMESSO/A BERGAMO PART-TIME

12 ago - Bergamo
Studio Emme

COMMESSO/A BERGAMO PART-TIME
Per affermata rete di negozi del settore orafo, diffusa in modo capillare in tutta Italia, cerchiamo due figure come

COMMESSO/A BERGAMO TEMPO PARZIALE

Si richiede
diploma;
esperienza di vendita consolidata in settori analoghi come bigiotteria, articoli da regalo oppure negozi che trattino abbigliamento di alta fascia o accessori.
Buone doti relazionali
Buon uso del PC e facilità nell’utilizzo di sistemi gestionali, capacità di scrittura veloce Per entrambe le risorse si tratta di un lavoro a tempo parziale per un totale di 24 ore settimanali.

La domenica il negozio è chiuso.

Il contratto richiede un periodo di formazione di due settimane nella sede centrale sita in provincia di Varese, retribuito e totalmente a carico dell’azienda, a cui segue un affiancamento specifico, al fine di rendere la risorsa autonoma nella gestione del negozio.

Si offre assunzione diretta da parte del gruppo, con contratto a termine di un anno in previsione di rinnovo.

L’azienda ha ottenuto la certificazione sulla parità di genere secondo i requisiti dello standard UNI/PdR 125:2022.

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commesso/a bergamo part-time / bergamo

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International