IMPIEGATO/A TECNICO TARATURA STRUMENTI

12 ago - Schio
Maw

IMPIEGATO/A TECNICO TARATURA STRUMENTI in contratto a tempo indeterminato a Schio, settore fabbricazione di strumenti e apparecchi di misurazione e prova. La posizione, inquadrata come impiegato, prevede attività di taratura sia in laboratorio che presso i clienti. à richiesta disponibilità alla giornata, a straordinari e a viaggiare con mezzo aziendale. Il candidato sarà affiancato per i primi mesi e raggiungerà progressivamente autonomia nella gestione tecnica e del rapporto con il cliente.
- Attività principali: taratura di calibri, micrometri, comparatori, altimetri, proiettori di profili, piani di riscontro, manometri, chiavi dinamometriche e altri strumenti di misura; gestione autonoma degli interventi presso cliente e redazione della documentazione tecnica.
- Requisiti professionali:



titolo di studio coerente con la mansione di impiegato/a tecnico per taratura strumenti, almeno 2 anni di esperienza in ruoli a contatto con strumenti di misura, disponibilità a trasferte nel Nord Italia e propensione al lavoro sul campo.

Si richiedono inoltre buona capacità di problem solving e attitudine a lavorare in autonomia e sotto stress; è pratico conoscere strumenti informatici di base e saper gestire la documentazione tecnica.
E' previsto inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con una retribuzione base compresa nella fascia di RAL 25-35 K in base all'esperienza del candidato.
PRIOVIC
by helplavoro.it

Automotive Sales Consultant - Torino

15 ago - Torino
Jobtome

Responsabile di negozio

15 ago - Firenze
Brainfield Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a tecnico taratura strumenti / schio

Direttore Generale (M/F)

15 ago - Trento
Jobtome

Contabile

15 ago - Milano
Jobtome