12 ago - Verona
TIGOTA'
attività Stampa Dillo a un amico Segnalazione
Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? % Candidati Per il nostro punto vendita Tigotà di Verona via Carlo Belviglieri (VR) siamo alla ricerca di un/una:
BEAUTY CONSULTANT / CONSULENTE DI BELLEZZA
Una persona appassionata, dinamica e orientata al cliente, che desidera trasformare ogni incontro in un'esperienza dedicata.
Entrerai a far parte del team del reparto profumeria, cosmesi e make-up, e accompagnerai i Clienti nella scelta dei prodotti più adatti ai loro bisogni, offrendo consigli personalizzati e professionali, grazie a un approccio empatico e attento.
Siamo alla ricerca di una persona che unisca passione, competenze tecniche e abilità relazionali in un ambiente dinamico e sempre in movimento.
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
Esperienza anche breve in profumerie, beauty store,
centri estetici, erboristerie o parafarmacie.Conoscenze specifiche in skin care, profumeria alcolica e make-up.Passione autentica per il mondo beauty e per la vendita.Empatia e attitudine al contatto con il cliente, per instaurare relazioni di fiducia e ascolto.Ottime capacità comunicative, gentilezza e predisposizione al lavoro di squadra.Flessibilità e spirito di adattamento in un contesto dinamico.Disponibilità a lavorare su turnazioni (anche festivi), con orari anche spezzati e a eventuali brevi trasferte nei punti vendita vicini.
Se ti riconosci in questa descrizione e pensi sia il ruolo per te, inviaci la tua candidatura
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International