12 ago - Segrate
Decathlon
Questa posizione è in Decathlon
Il processo di selezione sarà interamente gestito Decathlon.
--
Decathlon è ideatore, produttore e distributore di articoli e servizi sportivi.
Attraverso il sito e gli oltre 1700 store in 60 paesi realizza la propria mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone.
Con questa promessa DECATHLON inizia la sua avventura in Italia con l’apertura del primo negozio nel 1993 a Baranzate (Milano). Oggi in Italia l’azienda conta oltre 8.400 collaboratori, 136 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale, 4 depositi logistici tecnologicamente avanzati e 2 uffici di produzione.
Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT, di relazione CLIENTE e di COMMERCIO, che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI.
In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, facile e digital oriented: un’esperienza COMMERCIALE a 360°
--
[#J-ENTERPRISE]
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International