Buyer

12 ago - Roma
Centropaghe

Per una delle nostre strutture siamo alla ricerca di un/una Buyer, una figura che condivida i nostri valori e contribuisca a garantire un processo di approvvigionamento snello, strategico e orientato alla qualità per tutte le strutture del Gruppo.
Il ruoloCerchiamo una persona dinamica, organizzata e orientata ai risultati, capace di gestire con precisione il processo di acquisto e di instaurare solide relazioni con i fornitori. Entrerai a far parte del team Acquisti presso la sede di Roma, contribuendo allo sviluppo del Gruppo e supportando le attività delle nostre strutture alberghiere, dei ristoranti e dei rooftop cocktail bar.
- Gestire e monitorare gli ordini di acquisto per le strutture del Gruppo;
- Analizzare i fabbisogni e monitorare le scorte in collaborazione con i reparti operativi (Housekeeping, F&B;, Manutenzione e Operations);
- Negoziare condizioni commerciali con i fornitori e ricercare nuovi partner strategici;
- Supportare il Responsabile Acquisti nella definizione di accordi quadro, gare e contrattualistica;
- Monitorare prezzi,



qualità dei prodotti e rispetto delle tempistiche di consegna;
- Collaborare ai processi di pre-opening delle nuove strutture del Gruppo;
- Gestire l'inserimento e l'aggiornamento dei dati all'interno dei sistemi gestionali/ERP;
- Elaborare report periodici relativi ad acquisti, costi, saving e performance dei fornitori;
- Contribuire all'ottimizzazione dei processi di acquisto e al contenimento dei costi, garantendo gli standard qualitativi aziendali.

Chi cerchiamo
- Almeno 3anni di esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente nei settori hospitality, ristorazione organizzata o retail;
- Conoscenza dei principali processi di acquisto diretti e indiretti;
- Ottima padronanza di Excel e familiarità con sistemi gestionali/ERP (SAP, Oracle, Zucchetti o equivalenti);
- Spiccate capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;
- Ottime capacità analitiche, organizzative e attenzione al dettaglio;
- B

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer / roma

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro