Impiegata:o per l’ufficio acquisti

12 ago - Bolzano
Wörndle Interservice

Per rafforzare il nostro team siamo alla ricercha di Impiegata:o per l’ufficio acquisti (f/m/d)

I tuoi compiti:
Insieme ai tuoi colleghi dell’ufficio acquisti garantisci che i nostri prodotti siano disponibili nella giusta qualità, quantità e nei tempi previsti. Ti assumi la responsabilità della gestione degli ordini, tieni sotto controllo le scadenze di consegna e la disponibilità della merce e sei in contatto diretto con i nostri fornitori. In caso di discrepanze o difficoltà nelle forniture, reagisci rapidamente, chiarisci le questioni aperte e collabori a stretto contatto con le Vendite e la Logistica per trovare soluzioni adeguate.

Il tuo profilo:
Preferibilmente hai già maturato esperienza nel commercio alimentare o nel settore acquisti. Sei una persona collaborativa e, grazie alla conoscenza del tedesco e dell’italiano, comunichi con sicurezza con fornitori e colleghi. Lavori in modo strutturato,



strutturato e orientato alle soluzioni e mantieni il controllo anche di fronte a situazioni impreviste.

La nostra offerta:
Nel tuo ruolo ricopri una funzione centrale per il successo della nostra azienda e contribuisci ogni giorno al buon funzionamento dei nostri processi. Allo stesso tempo, ti offriamo la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Potrai usufruire di numerosi vantaggi per i collaboratori (ad es. buoni pasto, fondo sanitario, premi, sconti, Benefit App, …) e farai parte di un’azienda in cui qualità e passione per prodotti alimentari di alta qualità vengono vissute ogni giorno.

L’inquadramento è previsto secondo il Contratto Collettivo del Commercio (H011 | 4ª categoria). La retribuzione annua lorda è almeno € 30.000 per una posizione a tempo pieno; è prevista una retribuzione superiore in base alle qualifiche e all’esperienza professionale.

Automotive Sales Consultant - Torino

15 ago - Torino
Jobtome

Responsabile di negozio

15 ago - Firenze
Brainfield Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata:o per l’ufficio acquisti / bolzano

Direttore Generale (M/F)

15 ago - Trento
Jobtome

Contabile

15 ago - Milano
Jobtome