12 ago - Fabbrico
Adecco Italia
Profilo
Sei alla ricerca di un opportunità part time e ti piacerebbe lavorare come addetto/a mensa?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda operante nel settore della ristorazione collettiva, è alla ricerca di una risorsa da inserire come addetto/a mensa part time presso una Scuola dell Infanzia di Fabbrico.
Responsabilità
- Preparazione e predisposizione dei carrelli per la distribuzione dei pasti
- Suddivisione dei pasti già cucinati sui carrelli destinati alle diverse sezioni della scuola
- Attività di sbarazzo, pulizia e riordino degli spazi di lavoro
- Lavaggio di stoviglie, utensili e attrezzature utilizzate durante il servizio
- Gestione attenta delle diete speciali e dei pasti destinati ai lattanti, nel rispetto delle procedure previste
Skill e Professionalità
- Preferibile esperienza, anche minima, nella ristorazione scolastica o nelle mense
- Buona manualità e precisione nello svolgimento delle attività assegnate
- Elevata attenzione ai dettagli e al rispetto delle indicazioni alimentari
- Affidabilità e senso di responsabilità
- Attitudine al lavoro di squadra
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: Tempo parziale, 18 ore settimanali, da lunedì a venerdì, nella fascia oraria 10:30-14:00.
Si offre inserimento iniziale in Somministrazione della durata di 2 mesi, con possibilità di proroghe e finalità di inserimento diretto in azienda.
CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo Livello 6
Retribuzione lorda mensile: 1.458, 31 (da commisurare al part time)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. M
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive