UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE

12 ago - Mirandola
Archimede

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Si ricerca personale per ufficio amministrativo contabile disponibile tempo pieno e orario giornaliero per azienda cliente di Mirandola (MO). La persona inserita in ufficio amministrativo contabile si occupa di:
- Registrazione delle fatture passive
- Emissione delle fatture attive
- Gestione e adempimenti IVA, comunicazioni LIPE
- Supporto nella gestione banche

Requisiti:
La persona ideale per l'ufficio amministrazione e contabilità è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- esperienza di qualche anno in ambito amministrativo e contabile
- Precisione, autonomia organizzativa e predisposizione al lavoro in team
- Ottime doti comunicative e relazionali




- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office

Si offre contratto iniziale in somministrazione tramite agenzia di 6 mesi con prospettiva. Sede di lavoro: Mirandola (MO)Orario di lavoro: giornaliero, full timeAttendiamo la tua candidatura a Archimede, filiale di Mirandola

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ufficio amministrativo contabile / mirandola

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel