IMPIEGATA/O - CATEGORIE PROTETTE/990)

12 ago - Assago
Altro

ASSAGO

Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
La risorsa, iscritta alle categorie protette con disabilità certificata ai fini della L.68/99, sarà inserita

TIPOLOGIA DI CONTRATTO:
TEMPO INDETERMINATO

SEDE DI LAVORO:
ASSAGO

La risorsa, iscritta alle categorie protette con disabilità certificata ai fini della L.68/99, sarà inserita in un'azienda che noleggia gruppi elettrogeni e sistemi di refrigerazione alle aziende.

Più in dettaglio entrerà a far parte del dipartimento Customer Experience costituito da un gruppo di venti persone e si occuperà della gestione delle facilities aziendali per assicurare un'operatività fluida ed efficiente. Sarà inoltre fortemente coinvolto nelle attività di Health, Safety & Enviroment (Salute, Sicurezza e Ambiente). Tra le sue responsabilità quotidiane

-
- gestione della ricezione e spedizione della posta,
- coordinamento delle esigenze della sede, inclusa la gestione delle attività legate al facility management,



come contatti con fornitori per piccole riparazioni, approvvigionamento di distributori automatici, cancelleria e interventi hardware
- organizzazione di eventuali catering
- supporto nella gestione documentale HSE (predisposizione della documentazione di accesso ai cantieri e di trasporto dei materiali, supporto alla gestione delle gare di appalto, ecc.)

PROFILO IDEALE
Diploma di maturità, autonomo nell'uso del PC e del pacchetto Office. Sono richieste spiccate attitudini al lavoro di squadra, buon orientamento al cliente, attenzione ai dettagli. xysqume Sarà data priorità ai candidati con esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua inglese (B1/B2). Preferibilmente automunito.

ORARIO DI LAVORO E CCNL
TEMPO PIENO 40 ORE SETTIMANALI - METALMECCANICO

RETRIBUZIONE
RAL LORDA ANNUA 32.000 in funzione 35.000€ (2gg di smart working)

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o - categorie protette/990) / assago

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence