Operatore Stampaggio Plastico a Iniezione – Tre Turni

12 ago - Osteria Nuova
Oasi Lavoro Montelabbate (PU)

Oasi Lavoro, filiale di Montelabbate, cerca un Addetto ai macchinari per lo stampaggio plastico a iniezione da inserire nel reparto produttivo presso Vallefoglia (PU).

Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.

La figura si occuperà di conduzione e supervisione dei macchinari, carico/scarico materiali e controllo qualità visivo dei pezzi prodotti. xysqume
La posizione prevede tre turnazioni (6.00–14.00 / 14.00–22.00 / 22.00–6.00) in un contesto produttivo nel settore gomma-plastica, iniziale agenzia in somministrazione con possibile stabilizzazione.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore stampaggio plastico a iniezione – tre turni / osteria nuova

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens