12 ago - Truccazzano
Azienda riservata
OverviewTRUCCAZZANO, azienda del settore commercio all'ingrosso, cerca una risorsa che si occupi di registrazioni contabili di ciclo attivo e passivo e della prima nota. Si valutano profili con esperienza, ma anche junior. Sede di lavoro: TRUCCAZZANO. Si propone contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi o indeterminato.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa possibilità, riportate di seguito.
Responsabilità
- Gestire le registrazioni contabili di ciclo attivo e passivo e la prima nota.
Profilo ideale / Requisiti
- Esperienza pregressa in ambito contabile/amministrativo (almeno 2 anni).
- Conoscenza dell'utilizzo di Zucchetti (preferibile).
- Diploma in ambito contabile.
- Patente B e automunito/a.
Orario di lavoro e CCNLFull-time 40 ore settimanali, orario 9:00-13:00 / 14:00-18:00 dal lunedì al venerdì (settore Commercio). xysqume
RetribuzioneIV/III livello CCNL, buono pasto di €8 al giorno per presenza.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.
21 ago - Fiumicino
GiGroup
21 ago - Roma
as loft
21 ago - Chieti
Adecco Italia