Specialista Coordinamento Cantieri Acquedotti e Fognature

12 ago - Città Metropolitana di Torino
Adecco

Adecco Torino, per conto di una realtà operante nel settore idrico, cerca un Esperto/a Assistenza Lavori Acquedotto/Fognatura da inserire nei presidi tecnici e nel coordinamento operativo delle reti acquedottistiche e fognarie, in interventi infrastrutturali complessi.
La figura richiede competenze di coordinamento cantieri, pianificazione, gestione documentale e relazione con Direzione Lavori, imprese esecutrici e fornitori. xysqume

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

Orario 38,5 ore settimanali, livello 5 e buoni pasto.

Electrical Engineer / Project Engineer

01 set - Pavia
Photon Power Renewable Energy

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

01 set - Canneto Pavese
Gigroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista coordinamento cantieri acquedotti e fognature / città metropolitana di torino

Addetto Al Magazzino - €22.000 All'Anno

01 set - Sant'Ambrogio di Torino
Eurointerim

Business Manager F/H

01 set - Italia
ADVANS Group