Digital Marketing, CRM

12 ago - Roma
Consorzio Gitav

Il nostro core business è l’ospitalità turistica; siamo un gruppo italiano in forte espansione con strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma. Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall’ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone. I nostri due brand sono: The Caesar Hotels e Gitavillage.

Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
The Caesars, Gruppo alberghiero indipendente in robusto espansione, con un portfolio diversificato di6strutture (Urban, Leisure, Boutique Hotel e Open-Air) dislocate in Italia (Roma, Venezia, Maremma Toscana), ricerca un/unaJunior Revenue Managerper il proprio Booking Center di Roma.Il Ruolo:La risorsa supporterà operativamente la gestione strategica dei ricavi, della distribuzione online e della massimizzazione della redditività di tutte le strutture del Gruppo.



Lavorerà all’interno di un team snello e collaborerà direttamente con la Direzione aziendale per l’executionquotidiana delle politiche di pricing dinamico.
- Contratto a tempo pieno (dettagli e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio in base alla reale esperienza del candidato).
- Inserimento in un ambiente giovane, ambizioso e in fase di profonda trasformazione aziendale.
- Sede di lavoro:Roma(uffici direzionali).

L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Ci piace crescere ogni giorno e sviluppare un ambiente di lavoro stimolante e positivo. xysqume I valori che ci caratterizzano sonolapassione, il motore che ci muove e ci differenzia; l’armoniache risplende quando ricerchiamo equilibrio e bellezza nelle persone, nelle decisioni, nelle azioni;eticità, una bussola che ci guida ogni giorno in ogni decisione;fiducia, un sentimento rivolto a noi stessi, al lavoro, al nostro futuro e soprattutto che esiste fra Noi;

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per digital marketing, crm / roma

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence