Plywood & Components Business Developer COLTURANO

12 ago - Roma
Edilizia - Industria mineraria - Artigianato

Doka è leader mondiale nella fornitura di prodotti, software e servizi d'avanguardia nel settore delle costruzioni. È un importante attore nella progettazione, vendita e noleggio di casseforme e attrezzature provvisionali per ogni tipo di opera di carattere edile e infrastrutturale. Doka nel mondo è presente con circa 180 sedi in oltre 58 Paesi e impiega oltre 9.000 dipendenti.

Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.

Un’azienda in continua evoluzione che offre un contesto di lavoro dinamico e sfidante.

Descrizione del lavoro
Chi cerchiamo

In qualità di Plywood & Components Business Developer, sarai responsabile dello sviluppo del business del plywood e dei componenti in Italia e riporterai direttamente all’Head of Sales. Coordinerai tutte le attività di vendita e operative, parteciperai alla definizione delle strategie di vendita e ne garantirai l’implementazione a livello nazionale.





Sei interessato a fare il prossimo passo nella tua carriera e diventare Plywood & Components Business Developer per Doka Italia?

Principali responsabilità

Plywood & Components Business Developer avrai le seguenti responsabilità:

sviluppo del business del multistrato e dei componenti, inclusa l’acquisizione e il supporto di nuovi clienti;

creazione e mantenimento di solide relazioni con commercianti e produttori locali di multistrato e legno;

coordinamento delle vendite di multistrato e componenti con l’organizzazione commerciale esistente;

definizione e gestione della strategia di prezzo del multistrato in Italia;

supporto all’intera organizzazione locale tramite trasferimento di know-how e formazione su prodotto e vendite;

monitoraggio delle scorte e della pianificazione della domanda;

monitoraggio dei KPI del business del multistrato e componenti (fatturato, margine di contribuzione, copertura di magazzino, ecc.);

supporto nella gestione dei reclami (valutazioni tecniche).

Esperienza prof

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per plywood & components business developer colturano / roma

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP