RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA'

12 ago - Palazzo Pignano
LaRisorsaUmana.it

La Risorsa Umana S.p.A., Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale – sede di Sesto San Giovanni (MI) – per conto di una di un’notevole realtà operante nel settore farmaceutico, ricerca il/la RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' (SETTORE PET FOOD - PALAZZO PIGNANO).

Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
Storica ed affermata azienda italiana operante nel comparto Pet Food & Farmaceutico in oltre 30 paesi nel mondo
Descrizione Posizione LavorativaLa figura si occupa di troubleshooting e della definizione degli interventi in base all’impatto delle problematiche di processo, svolge la Batch Review e cura la documentazione per il rilascio dei lotti. Autorizza la ripartenza della produzione dopo manutenzioni straordinarie, monitora il rispetto degli standard aziendali e normativi e collabora con produzione e altri reparti nella gestione di problematiche qualità. Gestisce reclami, deviazioni e fuori specifica, redige protocolli e report di convalida di processo e cleaning, supporta audit,



ispezioni, Management Quality Review e qualifica fornitori, curando anche le relazioni tecniche e la documentazione verso i clienti. xysqume
Requisiti Figura RicercataIl/la professionista ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
- Laurea Magistrale ad indirizzo scientifico (Chimica, CTF, Biologia, Biotecnologie)
- Esperienza minima di 2-4 anni in una posizione simile
- Gradita breve esperienza in ambiente farmaceutico, preferibilmente maturata in produzione
- Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point)
- Buona capacità di lettura della documentazione tecnica (disegni, istruzioni e procedure)
- Curioso e interessato al mondo della Qualità
- Orientato all’obiettivo: attitudine al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità informatiche

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in confo

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile controllo qualita' / palazzo pignano

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive