Firmware & Embedded Engineer –(Building Automation)

12 ago - Provincia di Ravenna
Lavoropiu

Lavoropiù SpA, divisione ICTpiù Tech & Digital, cerca un firmware/embedded specialist da inserire nel reparto R&D; per potenziare lo sviluppo di soluzioni Building Automation, lavorando a stretto contatto con il team hardware e integrando competenze sui protocolli di comunicazione e sull'ecosistema software aziendale.

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
La risorsa svilupperà e manterrà firmware per sistemi embedded su xysqume STM32, testerà e debuggerà, collaborando con il team per nuove funzionalità e integrazione con le piattaforme

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per firmware & embedded engineer –(building automation) / provincia di ravenna

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International