Infermiere (m/f) - G.B. Mangioni Hospital Lecco -Turni Notturni-

12 ago - Lecco
Gvm Care & Research

GVM Care & Research, gruppo fondato e presieduto da Ettore Sansavini è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale e servizi alle imprese con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita.

Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
Posizione
Per la sede di Lecco, G.B. Mangioni Hospital, siamo alla ricerca di un/a infermiere/a da inserire nel dipartimento medico-chirurgico, all'interno del proprio team di lavoro.

In G.B. Mangioni Hospital il paziente viene seguito in tutte le fasi, dal processo di diagnosi alla prosecuzione dell'iter curativo.

Requisiti

-
- Laurea in Infermieristica.
- Iscrizione OPI.
- Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in équipe multidisciplinare e polispecialistica.
- Si valutano sia figure professionali con esperienza, sia al primo inserimento lavorativo. xysqume

Altre informazioni

-
- Contratto di prestazione d'opera qualificato
- Sede di lavoro Lecco.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere (m/f) - g.b. mangioni hospital lecco -turni notturni- / lecco

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens