12 ago - Italia
Renault Group
Il Gruppo Renault è alla ricerca di un/una risorsada inserire all’interno della Direzione Rischio di Mobilize Financial Services (società finanziaria del Gruppo Renault).Garantire il monitoraggio e la produzione del reporting relative alle performance di Nuova Produzione, del Costo del Rischio ad essa associata e Scoring di accettazione.
Supportare la definizione e l’aggiornamento delle Credit Policy.
Monitorare le performance del portafoglio crediti attraverso KPI e report dedicati.
Garantire il supporto operativo nell’analisi e pilotaggio dell’accounting Cost of Risk
Laurea magistrale in discipline economiche
Esperienza pregressa in ambito Credit Risk, Banking o Financial Services.
Conoscenza dei principali indicatori di rischio di credito.
Saranno valutate positivamente IT skills nei seguenti tool/ambiti: utilizzo PowerBI, Alteryx, conoscenza del linguaggio SQL, Python e modelli machine learning supervisionati e non.
Buona conoscenza della lingua inglese
Contratto secondo il CCNL Commercio Terziario e Servizi , con inquadramento RAL compresa tra 35.000€ e 45.000€ in base alle competenze tecniche effettivamente maturate.
Smart working, parcheggio e mensa aziendale
ll Gruppo Renault si impegna ad offrire Pari Occasione, a promuovere un ambiente inclusivo per tutte e tutti, indipendentemente dalla provenienza, dal genere, dall'origine sociale o etnica, dall'età, dalla religione, dall'orientamento sessuale, disabilità o problema di salute. Proponiamo un luogo di lavoro rispettoso delle competenze, opinioni ed esperienze individuali. Crediamo fermamente che le nostre differenze ci permettano di essere una squadra migliore creando valore e sviluppando il talento di ognuno.
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International